Dopo i canonici due anni di attesa, RBA design non poteva mancare ad uno degli eventi più di rilievo per i professionisti del nostro settore: l’Anuga, fiera numero uno per l’industria food & beverage. In programma dal 4 all’8 ottobre a Colonia, in Germania, Anuga è tornata, come ogni due anni, ad essere un appuntamento imperdibile per chi si occupa di trend legati al settore alimentare, racchiudendo il meglio di fine foods, organic foods, drinks e tantissimo altro.
Il tema centrale di questa edizione di Anuga è stata la sostenibilità – in particolare, la “sustainable growth”, ovvero le metodologie di coltivazione sostenibile e come queste siano fondamentali per la creazione di un’economia circolare e responsabile.
Anuga, dunque, rimane un punto focale per scoprire trend, innovazioni ma anche sfide per le aziende food & beverage. Per noi di RBA, ha anche rappresentato anche una bellissima opportunità per incontrare clienti storici, costruire nuove partnership e fornirci idee ed ispirazioni a cui poi dar vita attraverso progetti di branding e design.
Siete stati all’Anuga anche voi? Raccontateci la vostra esperienza e gli insights che ne avete ricavato!