_News

RBA Design: Ci vogliono trent’anni per diventare giovani

Era il 1995 quando RBA Design iniziava a muovere i suoi primi passi in una piccola mansarda del centro di Milano, per poi diventare l’agenzia di successo e dal respiro internazionale che conosciamo ora.

Quest’anno, abbiamo festeggiato questo importante traguardo – ma i festeggiamenti non si sono limitati al nostro team. Abbiamo, infatti, ricevuto riconoscimenti graditissimi e inattesi da parte di colleghi, clienti e partner, tra cui il premio speciale Touchpoint “Storie d’Agenzia”, che per noi è una sorta di “premio alla carriera”.

Ringraziamo, dunque, tutte le persone che hanno scritto, insieme a noi, la storia di questi primi trent’anni di RBA Design, così come coloro che, in questo 2025 ormai agli sgoccioli, continuano a supportare il nostro lavoro e la nostra passione più vera: quella di creare valore per i nostri clienti attraverso il design.

Tra gare vinte (e qualcuna persa!), crescita del nostro team , nuove collaborazioni con clienti internazionali e nuovi progetti da clienti con cui abbiamo relazioni consolidate, possiamo dire che il 2025 è stato un anno di grandi soddisfazioni, collaborazioni proficue e sfide che si sono trasformate in opportunità per fare sempre meglio.
Perchè per noi il segno del nostro successo consiste nel migliorarsi, sempre.

Grazie a tutto il team RBA Design, ai nostri collaboratori, partner, clienti e a chi ci segue e supporta!
Ci rivediamo dopo una meritatissima pausa natalizia.