Lo sapevate che oltre l’80% dello staff di RBA è composto da giovani talenti al di sotto dei 30 anni? Non sorprende, quindi, che il nostro senior team sia continuamente alla ricerca di nuove leve, e la IED Career Fair è uno degli eventi perfetti per conoscere da vicino le prospettive fresche, differenti e stimolanti degli studenti di una delle scuole di design più conosciute e apprezzate d’Italia.
L’8 ottobre è stata la giornata della fiera dedicata ad RBA e ha rappresentato una validissima opportunità per presentare la nostra agenzia, raccontare il nostro modo di fare branding e design, e offrire esperienze pratiche ai tanti studenti che abbiamo incontrato.
Ancora una volta, RBA designsi è dimostrata non solo interessata a scoprire le skills, i punti di vista e i talenti delle nuove leve del nostro settore, ma anche fortemente impegnata nel creare un ambiente lavorativo che combini la dinamicità – soprattutto in ambito digitale – dei giovani con la vasta expertise, spesso pluri-decennale, dei senior.
Il risultato? Un team omogeneo, ispirato e in costante crescita, sempre pronto ad affrontare nuove sfide con quel mix di creatività, strategia, planning ed esecuzione che, da sempre, fa parte del nostro DNA.
Fonte immagine: IED Career Days 2025