ENERZONA CARE

CLIENT

ENERVIT

PROJECT SCOPE

/PACKAGING


RBA Design presenta il packaging design della nuova linea EnerZona Care, studiata e sviluppata da Enervit.
Un nuovo concetto di integrazione “all in 1” studiato per supportare la nutrizione e rispondere a diversi bisogni femminili come il benessere quotidiano, la cura della persona, la bellezza e il sostegno alla dieta.
Un tono di voce immediato e credibile e un visual accattivante contraddistinguono i 4 prodotti della linea: Daily Mix, Depure, Beauty e Diet.
Il risultato è una gamma dallo stile premium ed elegante, che mantiene il legame con il brand Enerzona, per rassicurare il target sui benefici e sulla qualità del prodotto, ma che allo stesso tempo vive di un’identità visiva diversa, raffinata e differenziante che rafforza il suo posizionamento nella fascia alta del mercato dell’integrazione alimentare.

GLI OBIETTIVI DEL PROGETTO

1 KEEP IT RECOGNIZABLE
Mantenere un family feeling con il brand EnerZona ma, allo stesso tempo, creare una nuova identità capace di esprimere il differente posizionamento.

2 FOCUS ON POSITIVE WELLBEING
Parlare a un target femminile specifico e mirato, che abbia come obiettivo quello di prendersi cura di sé in ogni momento della giornata in modo semplice e gustoso.

3 PREMIUM IS BETTER
Comunicare in modo chiaro e con basi scientifiche i molteplici benefici dei prodotti, per rispondere a tutte le aspettative, anche le più alte.

4 MAKE IT SOCIAL
Rendere la nuova linea cool e di tendenza, per poter essere condivisa al meglio sui social e avvicinarsi anche a un target più giovane.

SHARE