Braulio, l’amaro invecchiato in botte che racchiude l’essenza delle montagne della Valtellina, celebra con orgoglio il suo 150° anniversario, lanciando un’edizione limitata della sua storica bottiglia. Un tributo al legame profondo con il territorio che l’ha visto nascere e crescere, diventando nel corso degli anni un simbolo di autenticità e passione.
Creato nel 1875 a Bormio, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, Braulio è da sempre l’ambasciatore delle tradizioni alpine. Ogni bottiglia rappresenta l’artigianalità e la dedizione di una famiglia che, di generazione in generazione, ha custodito e tramandato l’arte di questo amaro unico, che si distingue per il suo inconfondibile sapore e la qualità dei suoi ingredienti 100% naturali.
Per festeggiare il suo importante traguardo, Braulio presenta un’edizione limitata della sua bottiglia, impreziosita da un design esclusivo che celebra il 150° anniversario dello storico amaro e che rappresenta l’eccellenza del prodotto e l’amore per il territorio che da sempre ispira ogni fase del processo produttivo.