CRODINO
THE SPIRIT OF INCLUSION, SINCE 1965 Crodino, l’aperitivo analcolico italiano di Campari Group, viene lanciato sui Mercati Europei (tranne quello italiano) ed Extra Europei con una nuova immagine coordinata e un nuovo formato packaging, funzionale a rafforzare l’appartenenza alla categoria degli aperitivi italiani ma in una versione analcolica. Una brand proposition sorprendente, ricca e innovativa, […]
AVERNA AMARO SICILIANO
AS BIG SICILY, AS SMALL AS A TILE OPEN UP SICILY WITH AVERNA Progetto di packaging design e brand identity per Averna Amaro Siciliano con l’obiettivo di evolvere la propria identità, nel rispetto della brand heritage, definendo un territorio distintivo e riconoscibile e differenziandosi dallo scenario competitivo della categoria Amari. La costruzione di un’identità […]
APEROL SPRITZ
APEROL SPRITZ, THE ICONIC ITALIAN APERITIVO, BUT READY TO SERVE Aperol Spritz Ready to Serve è un eccezionale cocktail premiscelato realizzato con ingredienti di altissima qualità, progettato per replicare l’inconfondibile gusto agrodolce, la freschezza e il colore vibrante del cocktail numero uno* in italia. È stato rilanciato con una nuova identità e una forma vetro […]
BOTTEGA VINAIA
UN SIMBOLO DI LEGGEREZZA L’AUTENTICITÀ ITALIANA NEGLI USA Brand che nasce in casa Cavit, Bottega Vinaia si differenzia grazie alla sua distinta personalità e al suo legame col territorio italiano, in particolare trentino. Con un posizionamento medio-alto e una comunicazione mirata su un target femminile, è destinato esclusivamente al mercato americano. Il brand è […]
FABULOSO
CASCINA BIRAGA
Cascina Biraga è una realtà a conduzione famigliare che, a Terranova dei Passerini nella bassa lombarda, grazie all’esperienza tramandata da cinque generazioni, ha l’orgoglio di poter dire che produce il più buon gelato d’Italia (vincitori del Gambero Rosso 2022 e 2023 per il gusto crema). Non fa solo gelato, ma offre un ampio portfolio […]
BATTAGLIO
La frutta da vivere di Battaglio Fin dal 1972, Battaglio si impegna a portare sulla tavola degli italiani la migliore frutta possibile, attraverso un viaggio fatto di qualità, esperienza e collaborazione. Con i suoi 50 anni di attività ed espandendo i suoi orizzonti fin oltre Europa, l’azienda può vantare una crescita avvenuta in ogni campo, […]
CINZANO
BRINGING TO LIFE THE TRUE MEANING OF MODERN HERITAGE OBIETTIVO DI PROGETTO Dal 1757, Cinzano porta al mondo il suo sapore e la sua personalità accessibile, così che tutti possano apprezzare i toni autentici di ogni momento della vita. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno per abbracciare questa nuova era è già nel DNA […]
BINDI
LA DOLCE ECCELLENZA Dal 1946, Bindi si impegna a creare eccellenze in un mondo di dolcezze. La storia della più grande pasticceria d’Italia ha inizio ben settanta anni fa in Via Larga a Milano, e arriva fino ai giorni nostri con la nascita di Fda Group. Negli anni, una grande espansione che vede la marca […]
ZERO PIÙ
PIÙ BENESSERE. PIÙ CREATIVITÀ UN MONDO DI BENESSERE Tre diverse ricette per tutti i gusti, ma con un importante elemento in comune: il benessere. Asset funzionale alla crescita di Balocco, si tratta di un segmento che il brand esplora per la prima volta, grazie all’aiuto dei seguenti plus: 0% di zuccheri aggiunti, alto contenuto […]